Chi Siamo

Màgala è stata fondata nel 2024 dalla designer brasiliana Mariana Magalhães.
Nata e cresciuta nella campagna di Rio, Mariana ha avuto l'opportunità di vivere e comprendere cosa significhi essere abbracciati dalla Natura ogni giorno e rispettarne i ritmi.
Passando molti pomeriggi a curiosare tra le fotografie degli anni '70 di sua nonna, ammirando i suoi abiti senza tempo e la sua eleganza, le immagini intrise di sole, il glamour e i colori sbiaditi, Mariana ha immaginato la sua idea di bellezza. Un'impronta che da allora avrebbe vissuto dentro di lei.
Dopo essersi trasferita a Milano per studiare Fashion Design nel 2022, immersa in un mondo di creatività e innovazione, ha affinato le sue competenze e ampliato la sua visione. Ma è stato trascorrendo la maggior parte del tempo in Costa Smeralda, circondata dalle acque azzurre e dai paesaggi baciati dal sole dell'isola, che si è lasciata affascinare dall'eleganza senza sforzo del Mediterraneo.
Mentre i giorni si fondevano con le notti piene di risate e ispirazione, la sua visione di un marchio che incarnasse l'essenza delle giornate soleggiate e delle estati senza fine iniziava a prendere forma.
Con ogni design, Màgala evoca lo spirito spensierato e la bellezza senza tempo dei giorni idilliaci sull'isola, così come i ricordi di Mariana della sua vita a Rio, disegnando collezioni che daranno vita a un sogno, un'oasi di edonismo, libertà e gioia.
Ogni nostro capo è eticamente realizzato in Italia, in piccole quantità, utilizzando fibre di alta qualità e un'abilità artigianale italiana impeccabile. Non seguendo le tendenze, ma scegliendo di essere adornati da tessuti e capi eterni.

Benvenuti nella nostra oasi di estati senza fine e di ricordi da creare.
Welcome to Màgala.