FAQ
COME CONTATTARCI
1. Puoi inviarci un'e-mail compilando il modulo di contatto. Ti risponderemo il prima possibile.
2. Giorni festivi. Non saremo in grado di risponderti durante i giorni festivi. · Capodanno (1° gennaio) · Epifania (6 gennaio) · Pasqua · Lunedì dell'Angelo · Festa della Liberazione Nazionale (25 aprile) · Festa del Lavoro (1° maggio) · Festa della Repubblica Italiana (2 giugno) · Assunzione della Vergine Maria (15 agosto) · Ognissanti (1° novembre) · Santo Patrono di Milano (7 dicembre) · Immacolata Concezione (8 dicembre) · Natale (25 dicembre) · Santo Stefano (26 dicembre)
ACQUISTA SU MAGALA.IT E PROCEDI ALL'ACQUISTO
1. Per consultare liberamente il nostro catalogo, seleziona una categoria dal menu di navigazione o clicca sull'icona di ricerca e digita una/e parola/e chiave. Una volta selezionata la tua scelta, clicca su "Aggiungi al carrello".
2. Per procedere con l'ordine, clicca sul carrello in alto a destra dello schermo e poi su "Checkout". Una volta completato l'acquisto, riceverai un'e-mail di conferma contenente i dettagli del tuo ordine. Se non ricevi l'e-mail di conferma, controlla la cartella spam. Se ancora non la trovi, contattaci.
3. Puoi completare l'acquisto su magala.it accedendo al tuo account o continuando come ospite. Puoi utilizzare il tuo account per accedere da tutti i Paesi elencati sul sito. Assicurati di accedere dallo stesso Paese in cui desideri spedire. Purtroppo, una volta iniziata l'elaborazione del tuo ordine, non potrai più annullarlo o modificarlo.
ORDINI
1. Ordini rifiutati: se il sistema rifiuta il tuo ordine, verifica che tutte le informazioni inserite siano corrette. Se tutte le informazioni sono corrette, contatta l'emittente della tua carta di credito e, se necessario, informa il nostro servizio clienti.
2. L'acquisto su magala.it è riservato ai clienti finali privati. I nostri prezzi sono comprensivi di tasse. Per ogni ordine viene emessa una fattura che verrà inviata insieme al pacco. Puoi anche scaricarla accedendo al tuo account. Nota: una volta confermato l'ordine, non è possibile modificare i dati di fatturazione o emettere una nuova ricevuta diversa da quella già emessa.
CONFEZIONE
1. Tutti i nostri ordini vengono consegnati in confezioni regalo brandizzate 'MAGALA'.
PAGAMENTI
1. Magala accetta i seguenti metodi di pagamento: Visa, MasterCard, AmericanExpress, Apple Pay, Bancontact, Google Pay, IDeal, Paypal, Paypal Express, Shop Pay, Maestro, Bonifico Bancario. Magala offre un servizio di acquisto rapido, che ti consente di salvare i dettagli dei tuoi metodi di pagamento per acquisti futuri. I dati di pagamento vengono raccolti tramite il più avanzato sistema di crittografia tecnologica (SSL) e il nostro negozio online utilizza un server sicuro certificato Trustwave e GeoTrust per garantire la massima protezione.
RIMBORSI
1. Una volta ricevuto il tuo reso presso il nostro magazzino e verificato che sia idoneo al rimborso, riceverai un'e-mail di conferma. Il rimborso verrà emesso lo stesso giorno della conferma. Il rimborso verrà emesso tramite il nostro gateway di pagamento alla ricezione dell'e-mail di conferma del reso e l'elaborazione richiederà fino a 10 giorni lavorativi. I tempi di accredito sul tuo conto dipenderanno dall'emittente della tua carta di credito.
SPEDIZIONE
1. Magala spedisce in tutto il mondo. Puoi scegliere il Paese di spedizione cliccando nell'angolo in alto a destra del sito web. L'ordine deve essere effettuato sul sito web del Paese in cui desideri spedire. Se selezioni un altro Paese di spedizione, il tuo carrello potrebbe essere modificato o svuotato.
2. Costi di spedizione:
Spedizione nazionale DHL Express
Tempi di consegna stimati per l'Italia: Consegna in 1-2 giorni lavorativi 10€.
Spedizione DHL Express Europa
Tempi di consegna stimati per l'Europa: Consegna in 3-5 giorni lavorativi 14€.
Spedizione DHL Express Regno Unito e Galles
Tempi di consegna stimati per Regno Unito e Galles: Consegna in 3-5 giorni lavorativi 18€.
Spedizione DHL Express Stati Uniti e Canada
Tempi di consegna stimati per Stati Uniti e Canada: Consegna in 4-8 giorni lavorativi 40€.
Spedizione DHL Express Africa, Asia, Oceania
Tempi di consegna stimati per Africa, Asia, Oceania: Consegna in 5-10 giorni lavorativi 45€.
La spedizione Express è gratuita per ordini superiori a 800€.
Consulta la nostra Politica di spedizione per ulteriori informazioni.
CURA E RIPARAZIONE
Per gli articoli acquistati su magala.it, contatta il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: magala@magala.it